MILANO

Consulenza in materia societaria e fiscale con particolare attenzione alla fiscalità internazionale e finanziaria. L’area di maggior interesse é relativa ad operazioni di finanza straordinaria, riorganizzazione di gruppi nazionali ed internazionali quotati e non, supportati da una qualificata esperienza nella redazione di interpelli ordinari e antielusivi.

Consulente di banche d’affari, società di private equity e società fiduciarie con grande attenzione alla fiscalità finanziaria: disciplina fiscale gli strumenti finanziari, dei fondi comuni di investimento, della finanza strutturata, fondi pensione.

Consulente qualificato anche nel campo della ottimizzazione fiscale delle strutture di incentivazione e retribuzione del personale dipendente e dei managers attraverso l’utilizzo di piani di stock options e fondi pensione.
Grande attenzione anche alla pianificazione fiscale personale relativa al possesso di patrimoni e al passaggio generazionale con particolare attenzione agli strumenti quali il trust, patti di famiglia e prodotti finanziari e assicurativi.

Contenzioso tributario a favore di società e privati e assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia societaria e commerciale in genere.